CALL ME, Audioguida per scomparire

Questa audioguida va seguita in solitudine e dura circa 60 minuti.

Prima di iniziare:
• Indossa un paio di auricolari.
• Regola il volume dell’audio.
• Il telefono deve rimanere in modalità silenzioso/non disturbare durante tutta la durata dell’audioguida.
• Non è conveniente iniziare questa audioguida contemporaneamente a qualcuno che conosci. Potreste incrociarvi nel percorso e questo renderebbe la tua esperienza meno immersiva.
L’Audioguida per scomparire è un’opera di Lucia Di Pietro, creata in relazione al quartiere Borgo Bello di Perugia ed alla comunità che lo co-abita.
È un’esperienza immersiva, fatta di suggerimenti da mettere in pratica con l’intento di scomparire e sperimentare la città in una modalità diversa da quella quotidiana.

Credits

Ideazione e realizzazione Lucia Di Pietro
Cura Valentina Romito, Marco Betti
Accompagnamento drammaturgico Teresa Masini, Elisabetta Consonni
Sound design Marco Testa
Dispositivi di scomparsa Susanna Cati, Ayumi Makita, Lucia Di Pietro

con il sostegno di HOME Centro Creazione Coreografica
programmato in partenariato con il Teatro Stabile dell’Umbria e l’Assessorato al Turismo e al marketing Territoriale del Comune di Perugia / PerugiaInAPP.

Il progetto è stato creato in condivisione di pensiero con Carolina Balucani, Marco Trulli, Antonietta Alonge, Sophie Persello, Christine Noël, Linda Rebecchini, David Grohmann, Nati Senad, Alberto Brizioli, Agata Logonowicz, Massimiliano Burini, Giulia Zeetti, Caterina Martino, Cesare Catocchia, Emma Robb, Daniel Bono, Alessandra Di Gregorio, Mario Paolini, Sara Amato, Brian Fitch, Josette Ramel.